Bisbigliando. Sussurri di mezzanotte – I racconti di Cristel Anna Notarianni

Bisbigliando copertina

Nonostante le grandi case editrici non credano nella pubblicazione di autori che scrivono racconti in quanto “si vendono poco”, esistono comunque alcuni temerari che si gettano nell’impresa confidando nella buona riuscita dell’esperimento editoriale; uno di questi è l’editrice GDS che da diversi anni si occupa della divulgazione di testi di giovani promettenti.

Cristel Anna Notarianni si è lanciata in quest’avventura con “Bisbigliando – Sussurri di mezzanotte”, una raccolta di undici racconti tenuti assieme dal filo comune della musica, elemento molto importante per l’autrice, e dalle esperienze che possono far parte del vissuto di ciascuno di noi. È dunque il caso di Beth, la tipica ragazza della porta accanto, che tenta di completare la propria esistenza con una ricerca interiore oppure Anne, ragazza forte che vive dilaniata dai soprusi di un padre tirannico nonché dall’amore di un uomo più grande di lei, Lucas, del quale seguiremo le gesta nel suo rapporto travagliato con la compagna.

Notarianni

Tanti altri personaggi ci accompagneranno attraverso storie di solitudine, d’amore e di follia, di gioia e di tristezza, alcune che meritano di essere ricordate e altre che farebbero meglio a riposare nel silenzio, in un caleidoscopio di avventure.

L’autrice nasce in provincia di Monza e Brianza da madre italiana e padre francese. Dopo aver frequentato una scuola linguistica, grazie alla sua passione per le culture e lo stare in mezzo alle persone decide di laurearsi in Scienze della Comunicazione Interculturale e Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane e consegue la laurea con il massimo dei voti. Attualmente è impiegata presso un’azienda nel milanese.

Mendes Biondo
(Giornalista)

Il libro è acquistabile cliccando sul link http://www.amazon.it/Bisbigliando-mezzanotte-Cristel-Anna-Notarianni-ebook/dp/B00VPOLU68

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...