Paola Di Martino e la sua storia d’amore che arriva alle Stelle

paola1bignew (1)

Dopo segnalazioni di romanzi fantascientifici, noir e fantasy arriva anche il romanzo rosa da portare sottobraccio sotto l’ombrellone di questa estate 2015. Abbandonando i toni duri delle storie d’avventura e di quelle di investigazione, Paola Di Martino ci propone di andare a conoscere la relazione che si viene a creare tra Rachel Morris e Corey Sarfati.
L’autrice, nata a Caltagirone nel 1992, dove vive attualmente con la famiglia, ha già dato alle stampe il suo primo libro intitolato “Sono qui per te” nel 2012 e l’anno successivo si è distinta assieme ad altri scrittori talentuosi in un concorso letterario partecipando con un suo racconto.

“Lascia che il nostro Amore arrivi alle Stelle”, il romanzo che vi presentiamo oggi, è la sua seconda pubblicazione.
La storia si concentra sulle vite di due giovani ragazzi traboccanti di sogni e felicità: Rachel Morris e Corey Sarfati. Hanno la fortuna di conoscersi sul set del telefilm ‘’Joy’’ che, a loro insaputa e con loro sommo piacere, li avrebbe resi le persone più famose del mondo.
Tra i due c’è intesa e scoppia il colpo di fulmine immediato: sguardi, sorrisi e successo, tante sono le emozioni che si ritrovano a condividere.

Nulla riesce a dividere, ciò che il destino ha deciso di far incontrare: si ritrovano uno dentro la vita dell’altra, riescono a completarsi, capirsi, comprendersi e insieme risplendono di una luce che solo certi amori speciali riescono a trasmettere. La vera felicità, però, brilla nella vita delle persone sempre per poco tempo.

11080998_10202717955910085_5190438294576025697_n

In una calda sera d’estate accade l’impossibile: Corey, a soli trentuno anni, rimane vittima dei suoi stessi mali interiori. Ed è da lì che Rachel incomincia una sorta di sfida con se stessa: combattere contro il proprio dolore anche se si tratta di una sfida ardua da affrontare.
Improvvisamente la vita di Rachel si trasforma in un incubo, rimane sola contro tutto e tutti ma, lei nella sua fragilità è anche forte a tal punto da continuare a pensare di potersi salvare credendo ancora nel suo grande amore.
Il destino farà sì che le cose ricevano una piega inaspettata e Rachel potrà riscattarsi con l’aiuto di Corey che, seppur assente, la veglierà dall’alto.

Mendes Biondo
(Giornalista)

Il libro è acquistabile al link http://www.amazon.it/Lascia-nostro-Amore-arrivi-Stelle-ebook/dp/B011H3QPI4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438595847&sr=8-1&keywords=lascia+che+il+nostro+amore+arrivi+alle+stelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...