Indipendence Day – Il fumetto in attesa del sequel

titan logo

Vi ricordate il film Indipendence Day, diretto da Roland Emmerich ed interpretato da Will Smith e Jeff Goldblum? Ebbene, a partire da settembre di quest’anno la Titan Comics, assieme alla Twentieth Century Fox Consumer Products, daranno vita ad una omonima serie di fumetti che ripercorrerà le vicende a partire dal primo film per approdare a quello previsto in uscita per il 24 giugno 2016 intitoltato “Indipendence Day Resurgence” ed interpretato da Liam Hemsworth (The Hunger Games) e Jessie Usher (When the Game Stands Tall), assieme alle celebrità che hanno dato vita al primo film quali Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, e Vivica A. Fox.

Steve White, editore di Titan Comics nonché curatore della serie in via di sviluppo, ha descritto questo progetto come “un’opportunità d’oro per arrivare al meglio al sequel del film blockbuster previsto per il prossimo anno, prendendo le mosse dalla “mitologia” dell’originale e magari aggiungendovi un po’ di toni oscuri”.

Sarà possibile monitorare la realizzazione della saga sui portali della Titan Comics quali il sito internet ufficiale www.titan-comics.com, la pagina Facebook ufficiale oppure su Twitter seguendo @ComicsTitan

Mendes Biondo
(Giornalista)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...