Antologia erotica per i tipi di Imperium Edizioni

SensiEros_cover

Con il freddo che avanza aumenta anche la voglia di leggere racconti che siano in grado di scaldarci, non solo la temperatura corporea, ma anche quegli spiriti che, se opportunamente sollecitati, potrebbero anche diventare “bollenti”. A venirci incontro in questo delicato compito c’è la nuova pubblicazione per Edizioni Imperium intitolata I sensi dell’eros. Si tratta dell’antologia la cui curatela è affidata a Francesca Panzacchi con racconti di Charmel Roses, Bruno Elpis e Frank Detari.

La curatrice della raccolta a luci rosse è stata più volte premiata in prestigiosi concorsi nazionali, pertanto la scelta non potrà che essere di qualità. L’e-book sarà disponibile in tutti gli store a partire da lunedì 5 Ottobre e verrà collocato all’interno della collana eros della casa editrice Edizioni Imperium.

Questa antologia a cura di Francesca Panzacchi unisce in un unico volume tre autori molto apprezzati dai lettori di pubblicazioni erotiche: Charmel Roses, Bruno Elpis e Frank Detari. Dalla quarta di copertina, infatti, arrivano piacevoli anteprime della filosofia che è stata applicata per scegliere i testi da collocare nella raccolta: “L’eros va assaporato, toccato, ascoltato, guardato e perfino respirato. Ognuno dei cinque sensi può innescare il piacere, così come fa il sesto, quello invisibile dell’intuizione. Tre autori raccontano l’eros così come viene percepito a livello sensoriale in sei racconti intensi e coinvolgenti, in ciascuno dei quali è uno dei sensi a trionfare.

Gli autori coinvolti nell’impresa hanno tutti un curriculum letterario che non può dare altro se non certezze ai lettori intenti ad acquistare il libro.

Da un lato abbiamo Charmel Roses che nasce negli anni Settanta, quando tutto sembra ancora possibile ma sempre un po’ meno realizzabile. Cresce e si nutre delle suggestioni della grande letteratura e del cinema, avvicinandosi inesorabilmente alla scrittura e all’arte, perché scrivere e dipingere, per lui, è prima di tutto una necessità cui non gli è possibile sottrarsi. Spaziando dalla poesia al racconto, harmel dà vita a mondi surreali in cui emergono pulsioni primordiali, prime fra tutte la tensione erotica e la follia del desiderio.
Dall’altro Bruno Elpis, nato a Como e residente in provincia, con lo pseudonimo di Bruno Elpis (www.brunoelpis.it) ha pubblicato due thriller psicologici, “Il carnevale dei delitti” e “Il mistero dei massi avelli”, Ciesse Edizioni. Collabora con diversi blog letterari e con la testata giornalistica on line http://www.i-libri.com, ove è redattore responsabile della narrativa. Ha scritto numerosi racconti, selezionati in concorsi e pubblicati.
Senza dimenticare Frank Detari, nato a Budapest nel 1952 da madre italiana. Vive in provincia di Ancona dall’età di quattro anni. Docente di italiano e latino, si è laureato in lettere moderne presso l’Università di Camerino. Ha all’attivo alcune pubblicazioni in digitale di genere thriller. Dal punto di vista accademico ha partecipato alla stesura di varie voci di numerose enciclopedie ed è uno stimato ghost writer.
Mendes Biondo
(Giornalista)

Il libro è prenotabile al link: http://www.amazon.it/I-sensi-delleros-Francesca-Panzacchi-ebook/dp/B0160M5UL0/

Un pensiero su “Antologia erotica per i tipi di Imperium Edizioni

  1. Alberto Amati ha detto:

    Ottima lettura, grazie. Volevo segnalare che il concorso Ilmioesordio dedicato alla poesia è aperto fino al 30 ottobre! ilmiolibro.kataweb.it/articolo/partecipare/181144/ilmioesordio-e-il-momento-della-poesia/

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...