Cap Stone in un unico volume per Titan Comics

COVER

I fumetti Titan Comics tornano sugli scaffali delle librerie mondiali con una grande raccolta intitolata “Cap Stone” disegnata e scritta da Liam Sharp (Judge Dredd, X-Men, Mono) e Christina McCormack.

Si tratta di un fumetto per tutti gli amanti di supereroi ipermuscolosi e dal carattere difficile, di storie ricche di sparatorie e azione ai limiti del possibile e di mondi distorti popolati da poliziotti corrotti e malavita dilagante da tutti i pori. A partire da oggi è disponibile l’edizione in formato graphic novel di quella serie di fumetti che hanno visto la loro prima pubblicazione su Madefire, applicazione per la lettura di Liam Sharp.

La storia narra le gesta di Cap Stone, il primo e unico supereroe mondiale, che si ritrova ad essere a metà della propria esistenza e incapace di riuscire nelle proprie imprese, decide di mettere in allerta la popolazione che il mondo è in pericolo sentendosi deridere da quest’ultima.
Ovviamente l’appello del nostro beniamino era vero e sentito, pertanto dovrà vedersela da solo contro una minaccia molto più grande di lui e dell’intera umanità.

Mendes Biondo
(Giornalista)

Il volume è acquistabile al link: http://titan-comics.com/c/299-cap-stone/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...