Assassin’s Creed diventa un fumetto con Titan Comics

AC #3_Cover B_Stephen Mooney

Assassin’s Creed è un titolo che difficilmente riesce a passare inosservato di fronte al pubblico amante del mondo dei videogiochi. Oltre alla versione videoludica, ne esistono anche diversi romanzi pubblicati da Sperling&Kupfer e dei fumetti che sono, per la versione originale, appannaggio della Titan Comics.

A partire da domani uscirà la nuova puntata dell’acclamata serie a fumetti, scritta da Anthony Del Col e Connor McCreery e disegnata dall’artista Neil Edwards.
Al centro dell’avventura ci sarà la fuga disperata dagli orrori di Salem da parte di Tom, che dovrà riporre la propria fiducia nelle mani di uno straniero, e affrontare tutti gli istinti di assassino che lo possiedono da un lato, e di uomo dall’altro, al fine di salvare i viaggiatori spaventati che confidano in lui. Il secondo protagonista delle vicende è l’assassina Charlotte per la quale è giunto il momento di scappare in quanto la minaccia Templare si sta avvicinando pericolosamente a lei.

AC_#3_Cover A_Dennis_Calero

Le due copertine che impreziosiscono il Numero 3 della serie, sono state realizzate rispettivamente dagli artisti Dennis Calero e Stephen Mooney, si tratta di un albetto di 32 pagine a colori e stampato in formato softcover.
Mendes Biondo
(Giornalista)

L’albo è acquistabile al link http://titan-comics.com/

AC#3 Preview1

AC#3 Preview2

AC#3 Preview3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...