1° Concorso Letterario Nazionale per bambini “Per l’anno nuovo vorrei che…”

cropped-alta111-11

Il blog LibrArt indice il I° Concorso Nazionale dedicato agli scrittori più piccoli. Si rivolge, infatti, a tutti i bambini compresi tra i 6 e i 12 anni di età.

REGOLAMENTO

LibrArt Blog indice il 1° Concorso Letterario Nazionale per bambini dal titolo: “Per l’anno nuovo vorrei che…”.

a. Il Concorso è rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni e consiste nel comporre un breve scritto che abbia per titolo “Per l’anno nuovo vorrei che…”, senza limiti di forma, caratteri, lunghezza, che, a piacimento, può anche essere corredato da disegni.

b. La partecipazione al concorso è gratuita.

c. Lo scritto dovrà contenere in calce il nome del bambino autore dell’opera e andrà inviato tramite posta elettronica all’indirizzo email librartblog@gmail.com entro e non oltre il 6 gennaio 2016.

(Lo scritto può essere scansionato sotto forma di immagine .jpeg oppure trascritto in un file Word da allegare alla suddetta email).

Alla email contente lo scritto, è necessario allegare la liberatoria, che si trova in calce al presente regolamento, debitamente firmata da parte di un genitore esercente la potestà genitoriale sul minore.

d. Entro 10 giorni dalla scadenza del presente bando, LibrArt Blog comunicherà via email e sul sito https://librartblog.wordpress.com/ il nome del bambino vincitore che riceverà a casa una pergamena e una copia del libro di fiabe Il Cantastorie e il regno di Beisogni.
Verranno conferite inoltre 10 menzioni speciali tra gli altri scritti partecipanti al Concorso, che verranno pubblicati, insieme all’opera del vincitore, nella sezione LibrArt Kids di LibrArt Blog all’indirizzo https://librartblog.wordpress.com/.

e. Per qualsiasi informazione, scrivete a librartblog@gmail.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...