Il ritorno di “Lone Sloane – Delirious 2” con Titan Comics

LoneSloane_Delirius2_cover

A venti anni dalla sua comparsa sugli scaffali delle fumetterie, ritorna l’acclamato comic americano Lone Sloane – Delirius 2. Si tratta di un’operazione di ripescaggio ben riuscita da parte della Titan Comics che ha deciso di scommettere sull’opera scritta da Jacques Lob (Snowpiercer).

Si tratta di un vero e proprio classico del genere. Le tavole sono state realizzate dall’artista Philippe Druillet (East-West, Cursed Kings) e si avvale, per la sceneggiatura, della collaborazione con Benjamin Legrand.
Dopo essere stato fuori stampa per vent’anni, la Titan Comics ha deciso di rimettere sul mercato questa storia al fine che ne possa godere un’intera generazione.

DELIRIUS 2_Preview1

La trama si ambienta sul pianeta Delirious, dove il personaggio principale, Lone Sloane, è intrappolato. Attorniato dalla follia, che regna su quella terra, l’unica cosa che può fare è fidarsi di una ragazza di nome Mali per mantenersi presente agli eventi. L’editor Lizzie Kaye ha affermato che “qui alla Titan Comics siamo eccitati all’idea di essere stati in grado di riportare in auge i classici del graphic novel e la serie di Lone Sloane è l’esempio perfetto di un lavoro che i fan di una volta saranno felici di riscoprire mentre i nuovi lettori se ne innamoreranno.

DELIRIUS 2_Preview2

Mendes Biondo
(Giornalista)

Il volume sarà disponibile a partire dal mese di gennaio sul sito della Titan Comics http://titan-comics.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...