“Samurai” prosegue la propria avventura con Titan Comics

Samurai Comic_1_CoverA_Frédéric Genét

Grandi novità per le pubblicazioni della Titan Comics in quanto continueranno le pubblicazioni dedicate alla saga di Samurai, scritto da Jean-François Di Giorgio e disegnato da Frédéric Genét. La trama è stata completamente rinnovata con un nuovo plot.

Quest’avventura parte dopo gli eventi di quella precedente e segue le gesta di Takeo. Titan Comics si era già occupata di Samurai pubblicando nel 2015 The Samurai Omnibus che conteneva i volumi dall’1 al 4, inizialmente pubblicati dalla Marvel.

La storia inizia subito dopo la terribile battaglia contro Akuma e il ristabilirsi dell’equilibrio nell’impero. Ma Takeo ha scoperto una misteriosa Isola Senzanome per continuare la ricerca e finalmente scoprire la verità su suo fratello e sulla sua famiglia. Questo senza dimenticare di scoprire la verità che si cela dietro al tatuaggio che ha salvato la sua vita.

“Siamo veramente eccitati all’idea di seguire Takeo nelle sue nuove avventure” ha affermato l’editor Lizzie Kaye. “Questa serie inedita diventerà sicuramente un punto di riferimento per i fan della collezione di Samurai e per i lettori in generale.”

Samurai #1 è disponibile con due differenti copertine.
La prima è stata disegnata dall’artista che si è occupato di tutta la serie Frédéric Genét mentre la seconda ospita la collaborazione con David Mack (Fightclub 2, Daredevil), realizzata con la tecnica dell’acquerello.

Mendes Biondo
(Giornalista)

Il volume è acquistabile al link http://titan-comics.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...