Un augurio di Buon Anno ai nostri lettori!

11028186_10205757739524394_587433750_o

Carissimi tutti,

il 2015 sta volgendo al termine e ci sembra doveroso augurarvi un Felice Anno Nuovo. Oltre a fare ciò, cogliamo l’occasione per tirare le somme di quanto accaduto fino ad ora al vostro RAMINGO!.

Grazie a voi è stato possibile raggiungere un numero di circa 20.000 visite provenienti da tutti i paesi del mondo tra i quali più di 850 dagli Stati Uniti d’America, circa 400 dalla Germania, 250 dalla Gran Bretagna e più di 150 da Canada e Francia. Tutto questo senza dimenticare i numerosi lettori provenienti da Irlanda, Australia, Russia e dal resto del mondo.

Grazie ai 450 followers che costantemente leggono le nostre notizie e che ci aiutano a crescere sempre più.

Grazie alle Case Editrici che ci forniscono costantemente materiali e comunicati stampa al fine di divulgare le loro iniziative sul nostro portale. Allo stesso modo un grazie va agli Organizzatori di Festival letterari e alle Autrici e Autori che ci hanno incrociati durante questo bellissimo cammino fatto assieme.

Questi numeri importanti ci permettono di essere sempre al top delle classifiche di Google e ci danno ulteriore sprone al fine di espanderci e crescere assieme a voi. Per questo motivo punteremo ad un 2016 ricco di nuove proposte e di iniziative, tenendo come punto di riferimento parole chiave come affidabilità, puntualità, costanza e innovazione.

Qui a RAMINGO! riteniamo che sia fondamentale continuare a crescere tenendo d’occhio le novità sul panorama della cultura così come sul versante della letteratura per fornirvi approfondimenti ed interviste sempre più accattivanti.

Confidiamo in voi affinché continuiate a seguirci e ci aiutiate a migliorare giorno dopo giorno.

Buon Anno Nuovo,

Mendes Biondo & Elena Bello
La Redazione di RAMINGO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...