Vikings – Gli Uomini del Nord sbarcano nel mondo dei fumetti

Vikings 1_Cover C Photo Variant

Dopo Penny Dreadful e Doctor Who, la Titan Comics riesce a mettere le mani sulla serie televisiva Vikings per trasformarne i personaggi in disegni fumettati e scriverne nuove storie che prendano una loro direzione rispetto alle puntate trasmesse in tv.

La serie arriverà in contemporanea con la terza stagione del TV show e seguirà Ragnar Lothbrok lungo le sue peregrinazioni assieme agli Uomini del Nord per condurli a nuove glorie e ricchezze. Questa storia di intrighi, giochi politici, tradimenti e combattimenti a colpi di spada è scritta da Canavan Scott e disegnata da Staz Johnson (Wolverine, Spider-Man).

Vikings_1_Cover B Photo Variant

Sono sempre stato un amante sfegatato dei Vichinghi da che ho visitato il Yorvik Viking Centre a York da bambino. – racconta Canavan Scott – Dopo anni di letture delle saghe degli Uomini del Nord non potevo aspettare che la serie Vikings. Ho amato ogni minuto delle prime tre stagioni e sono assolutamente eccitato all’idea di portare Ragnar, Lagertha, Rollo, Floki e il resto nel mondo dei fumetti. Posso promettere lo stesso mix di misticismo, sangue e tradimenti non appena Re Ragnar affronterà le sue più difficili prove. Chi sarà il primo a disertare? Le sue divinità o i suoi uomini?

Vikings 1_Cover A by Shane Pierce
La nuova serie a fumetti Vikings sarà disponibile nei negozi a partire dalla primavera 2016 e vi saranno quattro tipologie diverse di copertine disponibili:

Cover A: con un’illustrazione di Shane Pierce
Cover B: Photo Cover
Cover C: Photo Cover
Cover D: Blank Sketch Cover

Vikings_1_Cover D_Blank Sketch Cover

Mendes Biondo
(Giornalista)

Potete tenervi aggiornati con le novità della Titan Comics seguendo il loro profilo Facebook o Twitter oppure cliccando sul link Titan-Comics.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...