I Due Regni – La nuova saga fantasy firmata da Alessia Palumbo

Copertina ufficiale fronte

Un’altra saga fantasy si affaccia sugli scaffali delle librerie grazie alla penna di Alessia Palumbo che con la casa editrice Ekt – EdiKit pubblica il primo volume del ciclo dedicato ai Due Regni. In La città intera ci saranno diversi personaggi ripescati dal mondo classico della fantasia a farla da protagonisti.

Le vicende si svolgono in un regno devastato dai conflitti fra maghi e guerrieri; la Città Intera è sorta, baluardo nella lotta contro chiunque possieda sangue magico.
In questo scenario si muove Farwel, l’eroina della storia, decisa a riportare pace ed equilibrio in un luogo dove imperversa solo timore e morte.
In un fantasy certamente non canonico si muove la sfera umana dell’interiorità e di ogni sua sfumatura, non trovando il malvagio o il corrotto in un mostro da debellare o in una antica maledizione che pende sul capo indistinto della razza umana, ma dentro quegli stessi personaggi che creano e distruggono.
A muoversi parallelamente alla vicenda altri filoni narrativi si intrecciano, mostrando eventi del passato privi del dolore della Città Intera, ma carichi già di un nefasto presagio.

Alessia Palumbo nasce a Pavia nel 1994. Fra i suoi interessi, la letteratura ha sempre avuto uno spazio preponderante, dividendosi tra la scrittura e gli studi letterari. Attualmente frequenta il terzo anno di Lettere moderne. Il ciclo fantasy I Due Regni è il suo primo lavoro per una casa editrice.
Mendes Biondo
(Giornalista)

Il libro è acquistabile al link http://www.ibs.it/code/9788898423316/palumbo-alessia/due-regni-la-citt-a.html per il cartaceo mentre al link http://www.amazon.it/gp/product/B018DCMAPE/ref=s9_simh_gw_p351_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=1W4RT86XCNGQT06NMRTY&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop per il digitale

Un pensiero su “I Due Regni – La nuova saga fantasy firmata da Alessia Palumbo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...