Il Diadema di Ossa – Il nuovo romanzo di Andrea Micalone

copertina 4 definitiva

Abbiamo imparato a conoscere Andrea Micalone come autore grazie alle sue pubblicazioni legate alla saga de Il Tramonto della Luna e Hodoeporicon. Oggi lo ritroviamo sugli scaffali dell’etere con una nuova pubblicazione intitolata Il Diadema di Ossa.

In un mondo sottomesso dalle menzogne, la pace ormai si regge sul potere dittatoriale della Mente. Tutte le popolazioni del Norrendal si sono inchinate a questo misterioso padrone, convinte che egli sia il salvatore del mondo e il distruttore dei Demoni.
Airalos e i compagni intanto continuano a combattere in segreto. Perseguitati come traditori. Sulle loro teste pendono taglie tanto grandi da renderli i maggiori ricercati del continente. Questo però non può fermarli.

Ha inizio così un’ultima, tremenda missione: dovranno scoprire le origini del terrificante nemico per tentare di affrontarlo. Rivelando il suo passato, forse sarà possibile porre fine al suo spaventoso futuro. In un mondo dal cuore corrotto, l’unica possibilità che rimane è seguire i propri principi morali sino alla morte.

Andrea Micalone è nato ad Atri (Te) il 18/11/1990. Nel 2010 è rientrato tra i poeti selezionati nell’ambito del concorso “Il Federiciano”, venendo quindi pubblicato nella raccolta edita da “Aletti Editore”. Nel 2011 ha pubblicato una raccolta di racconti dal titolo Buonanotte ai sognatori con l’Arduino Sacco Editore di Roma.
Nel 2013 invece, grazie al romanzo di genere fantascientifico Hodoeporicon, è rientrato tra i sette finalisti del Premio Urania della Arnoldo Mondadori Editore.
A partire dal 2014 sta distribuendo in ebook la sua prima saga fantasy Il Tramonto della Luna.

Mendes Biondo
(Giornalista)

Il libro è acquistabile al link http://www.amazon.it/Il-Tramonto-Della-Luna-Diadema-ebook/dp/B01CB8HMK4/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1456657294&sr=1-1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...