Via dell’Abbazia – Il nuovo romanzo di Letizia Bognanni

copertina(4)

Un romanzo che intreccia tematiche eterogenee come musica, politica e cultura giovanile, dando vita a una malinconica ma appassionante “piccola epopea rock”. Si tratta dell’ultima fatica letteraria firmata da Letizia Bognanni che pubblica Via dell’Abbazia con quelli della Nativi Digitali Edizioni.

Pertanto benvenuti nel 1999, a Parcopiano, la piccola Liverpool senza porto. Grazie al successo del romanzo Via dell’Abbazia, una cittadina come tante nel centro-sud Italia vive una nuova gioventù, con una scena musicale vivace e tanti concerti, proprio nell’Abbazia. Ed è qui che si incontrano Jacopo e Carla, che sembrano destinati a superare ogni ostacolo e coronare i propri sogni con la musica e con il loro amore. Ma la giovinezza non può durare per sempre, per loro… e anche per Parcopiano.

Letizia Bognanni nasce a Campobasso, scrive recensioni (collabora con Rockit, Ithinkmagazine, Rumore), oltreche libri (ha pubblicato per Arcana Love Buzz – Di cosa parliamo quando parliamo di canzoni d’amore, The National – Walking With Spiders e Blur – Love in the 90’s con Daniela Liucci, e Albe scure – sguardi sulla cultura Subsonica con Roberta D’Orazio), e romanzi e racconti (per esempio i tre pubblicati nella collana Singolari di LiberAria) che di solito parlano di posti che non esistono.

Mendes Biondo
(Giornalista)

Il libro è acquistabile al link http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/via-dellabbazia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...