Le “Segrete inquietudini” di Pia Sbarra per Edizioni Kimerik

2016-2-27_10-15-27-Sbarra

Un romanzo che mette al centro i sentimenti di tre donne differenti che si riscoprono avere un mondo in comune. Amore e passione in Segrete inquietudini di Pia Sbarra pubblicato dalla Casa Editrice Kimerik.

Questo romanzo erotico sentimentale narra le appassionanti vicende di tre giovani donne, Dana, Celeste e Olivia, i cui destini si incrociano e si intrecciano, dando vita a tre facce di un’unica storia, quella dell’animo femminile. Romanzo spumeggiante, ricco di colpi di scena e di un eros appassionato. Romanzo al femminile, dove gli uomini appaiono e scompaiono come fugaci comparse, offrendo uno specchio imparziale all’universo delle donne. Vibrante e orgogliosa affermazione della sensualità, ne scaturisce un “ritratto di signore” catturante, che affronta tematiche riguardanti da vicino le donne. Oscillando tra passato e presente, le storie si mischiano ma, come tessere di un mosaico, trovano la soluzione in un finale sorprendente.

Pia Sbarra vive a Padova. Ha lavorato come educatore e animatore presso l’Istituto per non vedenti “L. Configliachi”; è arbitro di torball; educatore del Progetto “Germoglio: autonomia disabili”; docente di Psicomotricità “IAL” presso l’Istituto “Leonardo da Vinci”. Attualmente è impiegata presso il Comune di Padova. Con Ester Portadibasso ha scritto i romanzi A due passi dal mare e La foto nel taschino, pubblicati entrambi dalla Casa Editrice Kimerik.

Mendes Biondo

Il libro è acquistabile al link http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2147

Un pensiero su “Le “Segrete inquietudini” di Pia Sbarra per Edizioni Kimerik

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...