Ibrido – Quando il Mondo Specchio si fonde con il Mondo Vero

cover ibrido

Un romanzo che mescola realtà a virtualità e che fa incastrare due mondi differenti tra di loro dando vita a qualcosa di nuovo e mescolato, questa è la base su cui si sviluppa il romanzo Urban Fantasy di Isa Thid pubblicato con la GDS Editrice e intitolato Ibrido.

Il Mondo Specchio e il Mondo Umano si sono dissolti originando l’Ibrido. Lara ha un potere sconfinato, ma nella sua mente ospita un abominio. Vera è la giovane tatuata della Profezia, ma il suo destino le è sconosciuto. Lucia si unisce alla resistenza, ma non può rinunciare alla magia. Le storie si intrecciano e un mondo nuovo prende forma.

Sin da piccola Lara vede il Mondo Specchio attraverso qualunque superficie riflettente, per questo i genitori hanno tentato di curarla e poi fatta rinchiudere in un centro di salute mentale. A salvarla è stato lo zio, un vecchio alchimista che vive in una villa nella collina di Torino. Il romanzo si apre con un grande rituale in cui Lara unisce il mondo umano e il Mondo Specchio e genera l’Ibrido, accettando nella propria mente il suo doppio, un abominio dal grande potere.

Un anno dopo a Torino arriva Vera, legata al Mondo Specchio da un tatuaggio e un’antica profezia. Assieme alla sua coinquilina Lucia, una strega wiccan, incontra Telemaco, reduce del Mondo Specchio che comanda la resistenza contro l’abominio e la sua ospite umana, Lara. Le storie s’intrecciano nel nuovo mondo Ibrido tra magia, combattimenti e decisioni difficili, mettendo alla prova l’amicizia e la morale delle tre ragazze.

Isa Thid ha una trentina d’anni, una laurea in filosofia e una specializzazione in semiotica, romagnola di orgine ha studiato a Torino, vissuto e lavorato in Inghilterra e si trova ora in terra spagnola per un anno di volontariato.

Ad oggi ha pubblicato due romanzi: Ibrido con editrice GDS e Le guardiane con Damster editore, sul web c’è qualche suo racconto Gaby, la morte e la lavanda su Fantasy Magazine e La masca su Speechless magazine ma soprattutto continua a cimentarsi in nuove sperimentazioni narrative. Cura il blog Maledetta Tastiera.

Mendes Biondo

Il libro è acquistabile al link http://www.gdsbookstore.it/product.php~idx~~~195~~Ibrido_+Isa+Thid~.html

3 pensieri su “Ibrido – Quando il Mondo Specchio si fonde con il Mondo Vero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...