Da Zero ad Amazon – Un corso per fare successo con il Self Publishing

corso-online-Da-Zero-ad-Amazon-Guida-al-Self-Publishing

Quanti di voi si sono cimentati nell’arduo mondo della pubblicazione senza ottenere risultati sufficientemente convincenti? Quanti, magari, hanno la curiosità ma non si sentono all’altezza per fare il primo, fatidico, passo? Per tutti voi è arrivato un aiuto pratico e alla portata di chiunque da Marco Frullanti della Casa Editrice Nativi Digitali Edizioni: il corso Da Zero ad Amazon: Guida al Self Publishing.

Attraverso dodici lezioni su argomenti mirati, l’autore sarà guidato lungo tutti i passaggi dall’idea iniziale alla pubblicazione e alla promozione del libro. Saranno fornite le competenze di base per affrontare in autonomia tutti i passaggi, minimizzando il tempo impiegato e gli eventuali costi. Saranno inoltre messe in luce le possibili “trappole” che possono ritardare il corso della pubblicazione o rovinarne il successo potenziale. Scopri di più guardando la lezione gratuita di introduzione al corso.

Il corso è nato dalla collaborazione dell’ormai sempre più conosciuta Casa Editrice digitale di Bologna con quelli di Evoluzione Finanziaria, senza dimenticare il prezioso contributo di blogger e speaker in radio. I testi delle lezioni sono stati redatti dal Frullanti, direttore editoriale nonché specialista e consulente di web marketing nell’ambito dell’editoria digitale, mentre la rielaborazione dei testi e il montaggio audio/video sono a cura di Davide Mastrosimone e Giorgio Monteforti, speaker radiofonici e autori Self-Publisher.

NativiDigitalimedio

Per tutti coloro che decideranno di affrontare il corso, accessibile tramite il portale Lifelearning, saranno messi a disposizione una classe virtuale esclusiva con disponibilità di accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 oltre che la possibilità di ottenere materiali didattici, tutor online ed esercitazioni. Il tutto porterà ad un certificato finale con incluso un numero di licenza valido da aggiungere al proprio curriculum.

Il corso prevede di svelare al partecipante il metodo corretto per progettare e scrivere un testo di qualità e appetibile nel mercato digitale di oggi, le conoscenze tecniche e amministrative per pubblicare un ebook di qualità, senza rischi di incompatibilità o problemi, una panoramica esauriente dell’editoria digitale nel 2016, per poter scegliere quali canali di distribuzione e quali formati di ebook sono i più adatti per il libro, concetti di base di web marketing applicato all’editoria digitale, per promuovere con successo il nostro lavoro, ottimizzando tempi e risorse e riferimenti concreti a casi di successo, link a risorse online e software open-source per gestire in autonomia tutte le fasi della pubblicazione che andranno da “Zero ad Amazon”.

Mendes Biondo

È possibile iscriversi al corso attraverso questo link http://lifelearning.it/corso-online/corso-online-da-zero-ad-amazon-guida-al-self-publishing/?ref=11362

Un pensiero su “Da Zero ad Amazon – Un corso per fare successo con il Self Publishing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...