La macchina dei racconti incontra Francis Ford Coppola

q-f-2016-05-10-12-15-01.jpg

A partire dall’11 di maggio attendere un posto a sedere al ristorante Zoetrope di Francis Ford Coppola, non sarà più così stressante grazie alla collaborazione con la Casa Editrice Short Édition che ha munito la sala d’aspetto del locale statunitense con una delle sue macchine per racconti e poesie.

Ecco dunque che anche a San Francisco, oltre che a Grenoble e altre zone della Francia, arriva la possibilità di attendere accompagnati dalle parole di autori e poeti con testi pensati per 1, 3 o 5 minuti. Ciò che maggiormente ha colpito il regista americano è il fatto che si tratti di una tecnologia capace di unire in un solo totem, tutta l’innovazione della stampa on demand con l’antica arte della scrittura e della lettura.

cle-2016-05-10-12-15-12.jpg

Non si può che sperare di riuscire ad avere alcuni di questi dispositivi anche in Italia per intrattenersi durante le code o per avere un piacevole e veloce momento di lettura.

Mendes Biondo

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://short-edition.com/?utm_source=mailing&utm_medium=mail&utm_campaign=MEC3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...