Dall’NBA a Scotland Yard – Mycroft secondo Kareem Abdul-Jabbar

Mycroft_01_Cover_A

Chi se lo sarebbe mai immaginato che un leggendario atleta NBA lo avremmo ritrovato distribuito nelle fumetterie di tutto il mondo con una storia dedicata al misterioso fratello dell’investigatore privato più famoso del mondo! Lui è Kareem Abdul-Jabbar e ad agosto uscirà per i tipi di Titand Comics con Mycroft Holmes and the Apocalypse Handbook un fumetto che svelerà i segreti del fratello più anziano di Sherlock.

La passione di Kareem per il personaggio è evidente dato che a Mycroft ha già dedicato un romanzo omonimo pubblicato nel 2015 e salutato con piacere dalla critica. Lo sceneggiatore e vincitore di un Academy Award per Chinatown, Robert Towne l’ha descritto come “un’opera scritta benissimo e piena d’intrighi”. Il romanzo ha ricevuto grande attenzione da parte dei media apparendo anche su  Entertainment Weekly, Time Magazine, The Guardian e The London Times.

Mycroft_01_Cover_B_Rod_Reis_RGB (1)

Una nuova avventura inedita, The Apocalypse Handbook mette al centro dell’azione il brillante Mycroft spunto in un’avventura mondiale che coinvolge la Regina Victoria e un’organizzazione segreta creatasi nel cuore del governo britannico. Se questo non vi dovesse bastare, aggiungetevi anche un pazzo ricercatore di armi futuristiche, capaci di distruggere l’intera civiltà nella maniera più violenta possibile. Sarà in grado di salvare il mondo e Sua Maestà la Regina d’Inghilterra la mente brillante e coraggiosa di Mycroft?

Mycroft_01_Cover_D

Questa entusiasmante serie a fumetti vede in campo Abdul- Jabbar in coppia con lo scrittore Raymond Obstfeld. La serie di cinque puntate si avvale della matita di Joshua Cassara (New Avengers, The Troop) e del colorista Luis Guerrero (Doctor Who, Rivers of London, The Troop).

Mycroft_01_Cover_C

Il debutto è fissato per il 3 Agosto 2016 sia per le fumetterie che per le piattaforme digitali.

Mendes Biondo

Per maggiori informazioni è possibile cliccare sul link http://titan-comics.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...