Un romanzo e diverse novità editoriali per emergenti fantasy

ansorac.jpg

Una assoluta novità nel panorama editoriale italiano, si aggiunge alle case editrici già presenti per dare maggiore risalto agli autori fantasy di tutte le età, concentrando maggiormente le proprie energie su coloro che devono ancora affilare gli artigli editoriali e vogliono avere il giusto trampolino di lancio per il loro romanzo. Stiamo parlando del Progetto I.D.E.A. di Marko D’Abbruzzi che, in questa occasione presenta il suo primo romanzo intitolato Le Cronache di Ansorac: Genesi – Inferno & Paradiso.

Si tratta del primo romanzo di una saga composta da quattro volumi che narra le vicende di un determinato periodo storico del mondo di Ansorac, un pianeta ormai sfruttato dai suoi abitanti che ne ignorano la storia e le verità. Le grandi potenze che vi legiferano, conosciute e non, si uniscono o si sfidano per portare a termine la ricerca sull’essenza del pianeta con il successivo intento di sfruttarla per i propri scopi attraverso l’unione potenziata di magia e tecnologia.

Il Progetto editoriale Immagina Di Essere Altro (I.D.E.A.), è un’iniziativa che riunisce illustratori, editor, fumettisti e scrittori con la voglia di emergere e fare della loro passione un lavoro che mostri il talento e l’immaginazione.

L’autore Marco D’Abbruzzi nasce a Roma il 1° maggio del 1982. Prende coraggio con lo scorrere del tempo e pubblica il suo primo romanzo, I Cavalieri di Speranza, nel 2007; entra così in contatto con il mondo dell’editoria all’italiana studiandone la realtà, le possibilità e gli schemi che da subito gli risultano poco costruttivi per chi vuole vivere d’idee trasformate in realtà. Nel 2010 pubblica la sua seconda opera, Cattivi Ragazzi, e continua a scontrarsi con le problematiche editoriali. Mentre si diletta in diversi lavoretti editoriali, e non, continua a scrivere portando a termine nel 2014 la prima stesura della sua saga, Le Cronache di Ansorac. In quel particolare momento della sua vita affronta molte difficoltà che lo spingono, nel 2016, a pensare di cambiare schema per riuscire a realizzare il suo sogno, è così che decide di prendere in seria considerazione l’idea di aprire lui stesso una piccola casa editrice e da inizio al progetto editoriale giovanile Immagina Di Essere Altro, chiamato amorevolmente tra lo staff “Progetto I.D.E.A”.

Mendes Biondo

Per maggiori informazioni sulla Casa Editrice o sul romanzo potete visitare il sito internet http://www.immaginadiesserealtro.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...