Ritorna la Furia più famosa della letteratura con “L’Uccello del Tuono”

uccello tuono

Avevamo già parlato delle opere di Valentina Marcone diverso tempo fa quando presentammo i primi due capitoli della saga da lei scritta e pubblicata con i Nativi Digitali, ora ritorna con il capitolo conclusivo della trilogia intitolato L’Uccello del Tuono e che vede di nuovo come protagonista la giovane Furia Deva.

Alcune persone passano tutta la vita a prepararsi al peggio, pensano di essere capaci di affrontare qualsiasi avversità, spendono ore a immaginare scenari disastrosi e realtà terrificanti per essere sempre all’altezza. Anche io pensavo di esserlo, anni di duro allenamento fisico, sudore e dedizione continui, credevo di essere pronta a tutto, con l’appoggio della mia famiglia poi ero convinta di superare qualsiasi avversità. Potere, amore e rispetto ti fanno sentire al sicuro da tutto, sentivo di avere la forza di affrontare tutto quello che mi minacciava, licantropi, vampiri e qualsiasi altra creatura mitica. Ti guardi allo specchio e ti senti invincibile, con un consorte immortale accanto, con i fratelli Sincore a guardarti le spalle. E poi, quando la situazione richiede tutte le tue capacità, quando arriva il momento della verità realizzi… cazzo, quello era lo specchio delle brame.

In questo capitolo conclusivo Deva dovrà affrontare, tra i mille problemi che la attanagliano, quello più grande e difficile da fermare: se stessa.

Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata di Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.

Ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni La Croce della Vita, La Stella dell’Eire e L’uccello del tuono.

Mendes Biondo

Il libro è acquistabile al link http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/luccello-del-tuono/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...