Io sogno anche di giorno – Sentimenti e risate con Cinzia Marini

marini-big-e1457980741890

È uscito per i tipi della Antonio Tombolini Editore il romanzo di Cinzia Marini intitolato Io sogno anche di giorno, inserito nella collana Amaranta dedicata ai romanzi rosa. E come non posizionare in quella collana le disavventure amorose che attendono la protagonista del romanzo?

Azzurra Parisi è una ragazza introversa che lavora come ragioniera in un piccolo paese del centro Italia. Ogni giorno subisce passivamente le angherie della collega Gisella e la sua vita sentimentale è un disastro completo.Le cose cambiano quando conosce il suo nuovo direttore generale, Maurizio. E’ il principe azzurro che aspettava da tutta la vita? Un romanzo spiritoso, scritto in prima persona, dove risulterà impossibile non innamorarvi della protagonista.

Antonio Tombolini Editore è una casa editrice italiana interamente digital first.
Ovvero: prima di tutto in digitale, ma non solo in digitale. Nessuna preclusione verso la carta. Pubblica opere di narrativa, saggistica e varia. Non disdegna la letteratura di genere.
Il catalogo è diviso in collane. Ogni collana è affidata a un curatore che si occupa della selezione dei volumi, proprio come nella buona editoria di una volta.

Mendes Biondo

L’e-book è acquistabile al link http://www.antoniotombolini.com/novita-editoriali/io-sogno-anche-di-giorno-di-cinzia-marini/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...