Mandami un messaggio – Esordio per Arianna Vetere con Parallelo45

9788898440948.jpg

È in uscita per la casa editrice Parallelo45 Edizioni Mandami un messaggio, il primo romanzo di Arianna Vetere che parla alle donne scavando nelle loro più intime paure.

Il libro racconta la storia di Anna, giovane sposa con un problema segreto e inconfessabile: la paura di lasciarsi andare e, quindi, di avere rapporti sessuali con il marito. Il suo blocco psicologico, presente sin dall’adolescenza, sta portando il suo matrimonio al naufragio. Così, Anna decide di agire per liberarsi dai suoi timori, per sentirsi finalmente una donna a tutti gli effetti. È attraverso il mondo insidioso e affascinante delle chat virtuali che conosce Alessandro, un ragazzo della sua città. Il loro rapporto da virtuale diventa reale e Anna decide di chiedergli aiuto per risolvere il suo blocco. Da qui nascerà una storia di pericolosi intrighi erotici, ma anche di sentimenti, che condurrà Anna sull’orlo di un bivio esistenziale.

Arianna Vetere è nata a Bolzano, dove tuttora vive e lavora. Pur appassionata anche di cinema e danza, la scrittura è da sempre il suo interesse principale.
Nel 2010 è finalista nel concorso “Premio letterario Giovane Holden – 2010” della casa editrice Holden, svoltosi a Lucca, e nel 2013 nel concorso “Premio letterario Scriviamo Insieme – 2013” dell’Associazione culturale “Scriviamo insieme” di Roma.

Il libro è acquistabile al link http://www.parallelo45edizioni.it/arianna-vetere/#sthash.ClUx1ZiX.dpuf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...