Preview – Titan’s Dishonored & Mycroft Holmes

Ci sono grandi novità che bollono in pentola in casa Titan Comics, e abbiamo il privilegio di potervi rendere partecipi di parte di questi progetti che si preparano a scalare le classifiche di vendita negli Stati Uniti e non solo. Stiamo parlando del fumetto di Dishonored e Mycroft Holmes.

Il primo, che sarà disponibile a partire da Agosto 2016, in occasione del lancio della seconda puntata del videogioco omonimo, è scritto da Gordon Rennie (2000 AD, Doctor Who) e illustrato da Andrea Olimpieri e Marcelo Maiolo che è noto per aver disegnato Batman Beyond e Old Man Logan. Come da tradizione Titan, ci sono quattro copertine collezionabili realizzate da Fabio Listrani, Andrea Olimpieri e Charles Bae più una che riprende la cover del videogioco.

La serie di Mycroft Holmes, invece vede all’attivo l’intero team di Abdul-Jabbar in collaborazione con Raymondo Obstfeld (Joker and the Thief) per scrivere una nuova storia dedicata interamente al fratello del più famoso Sherlock Holmes.

La serie di cinque puntate prevede la partecipazione di Joshua Cassara (New Avengers, The Troop) e del colorista (Doctor Who, Rivers of London, The Troop) assieme ad un nutrito gruppo di disegnatori del team Titan.

Mendes Biondo

Per rimanere aggiornati sulle novità del gruppo Titan Comics potete andare a visitare il loro sito internet www.titancomics.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...