Antologia Dark Souls – A settembre nuove storie per le anime oscure

Dark Souls 1

Visto l’incredibile successo di vendite da parte di Dark Souls #1 e 2 quelli della Titan Comics hanno deciso di ridare una chance alle anime oscure con una nuova serie di fumetti raccolta in una antologia fatta di puntate interamente inedite.

L’uscita è programmata per il 14 di Settembre con la puntata Dark Souls: Legends of the Flame #1 basata sulla trama che già si porta avanti grazie al titolo acclamato di casa Bandai Namco Entertainment.

Dark Souls III fu pubblicato in Aprile con fervore da parte di critica e fan rimanendo al top delle classifiche per diverso tempo e divenendo uno dei videogiochi di punta di tutto il franchise. I risultati non sono arrivati soloamente alla Bandai Namco visto che anche la Casa Editrice Titan ha registrato un piacevole sold out del numero 1 nei primi giorni di pubblicazione di quest’ultimo ed è attualmente alla sua terza ristampa.

George Mann (Doctor Who) e Alan Quah (Orphan Black) sono ritornati al mondo elfico per la terza volta grazie alla serie campione d’incassi di Dark Souls assieme ai nuovi creativi che li hanno accompagnati lungo questo viaggio. Stiamo parlando di Dan Watters (Image Comics’ Limbo), Tauriq Moosa (The Guardian, Mary Sue), Damien Worm (The October Faction), Piotr Kowalski (The Dark Tower, Robocop) e molti altri.

Dark Souls: Legend of the Flame #1 arriverà con numerose copertine collezionabili che vedono la firma di disegnatori del calibro di Alan Quah (Dark Souls), Tyler Crook (Harrow County), Robert Hack (Afterlife with Archie), Jana Heidersdorf e Nick Percival (Judge Dredd, Slaine)!

Mendes Biondo

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.titancomics.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...