Samurai e zombie – Due novità in casa Titan Comics

Samurai 1

Quelli di Titan Comics non si fermano mai e hanno in saccoccia già pronte due iniziative che coinvolgeranno i loro lettori, una delle due sarà disponibile da Settembre. Stiamo parlando di una nuova serie a fumetti di Samurai e del fatto che il fumetto Surface Tension è stato opzionato per i diritti televisivi, ma procediamo con ordine.

Per quanto riguarda Samurai, uscirà una nuova serie con una storia completamente nuova ed intitolata Brothers in Arms, che si svolgerà nel Giappone feudale. Questo fumetto è una sorta di mix ben riuscito tra Shogun Assassin e Kill Bill. Le copertine includono la variante realizzata da David Mack (Fight Club 2, Daredevil).

Dopo aver sconfitto il leggendario Shobei in un duello, Takeo ha finalmente lasciato l’Isola Senzanome, accompagnato da suo fratello Akio. Questo viaggio però risveglia lo stesso Akio dalla proprio silenzio e Takeo riesce così a scoprire le risposte alle domande che gli pose diversi anni fa…

Surface

Oltre a questa appassionante storia c’è la serie di Jay Gunn intitolata Surface Tension che è stata opzionata per la televisione. Surface Tension, è un delirante mix tra Hayao Miyasaki e The Walking Dead, è ricca di personaggi indimenticabili, immagini vivide ed emozioni al cardiopalma.

La storia si ambienta diversi mesi fa quando il 99% dell’umanità è entrata nel mare e si è disciolta in esso. Quando due persone sono emerse su una spiaggia vicino alla piccola isola di Breith – con un DNA completamente riscritto – i sopravvissuti di Breith si ritrovano nel caos.

Mendes Biondo

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.titancomics.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.