A settembre tutti sul carrarmato di Tank Girl

Se potete partire tranquilli per le vacanze? Sicuro, visto che le nuove puntate di Tank Girl arriveranno a Settembre e quando lo ritroverete vi renderete conto che è diventato oro che cola, quasi letterariamente parlando. Usciranno per quel mese le puntate della serie Tank Girl: Gold.

Questa stagione equivale grosso modo a L’Impero colpisce ancora della trilogia Tank Girl e viene direttamente dalla mente di Alan Martin, co-creator dell’originale. In più aggiungetevi anche le illustrazioni di Brett Parson (New Romancer, Two Girls One Tank) e le diverse cover realizzate dalle collaborazioni con diversi artisti tra i quali anche Ashley Wood (Zombies Vs. Robots Vs. Amazons).

Tank Girl 3

La serie riprende dalle vicende narrate nella serie culto Two Girls One Tank. Lì Tank Girl ha perso una delle sue più care amiche, ma ha inavvertitamente fatto i big money trafficando con l’oro nazista. Come diavolo spenderà tutto quel denaro? Prima di saperlo, il suo fidanzato canguro Booga, deve pagare il fio delle proprie azioni percorrendo la Furry Road…

Mendes Biondo

Potete avere maggiori info cliccando su www.titancomics.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...