Tornano i protagonisti della serie Robotech con Titan Comics

Robotech

Amanti dei fumetti tenetevi pronti perché per voi ci sono delle belle novità da parte di Titan Comics che ha deciso di scendere negli hangar di Robotech e di riaccendere quei motori che negli anni ’80 hanno fatto sognare migliaia di lettori.

Uscito inizialmente negli Stati Uniti nel 1985, Robotech ha subito catturato un pubblico molto vasto con il suo modo di raccontare eventi futuri in maniera epica e con sceneggiature che coinvolgevano diversi generi che andavano dalla storia di guerra a quella di sentimento, senza dimenticare tutti gli sviluppi fantascientifici legati alla trasformazione dei combattenti Veritech che si prodigavano a difendere la Terra da attacchi extraterrestri. Prodotto dalla Harmony Gold USA, la serie originale di 85 episodi ha visto protagonista l’umanità contro l’attacco di diversi tipi di invasione aliena, a partire dal gigantesco Zentraedi fino al misterioso Invid, combattendo con tecnologie avanzate.

Robotech 2

Tutto molto bello, ma dove sta la novità? La novità è che Titan Comics ha tolto la polvere sopra il metallo lucido di questi giganteschi robottoni e ha oliato le giunture con una nuova serie di puntate che farà parte della Robotech Saga.

Qui alla Titan siamo eccitati all’idea di pubblicare una nuova serie di comic books dedicati alla Robotech,” ha affermato il Direct Sales & Marketing Manager Ricky Claydon. “Si tratta di un vero e proprio privilegio il poter contribuire ad arricchire l’arazzo galattico di questo franchise così amato. Titan Comics promette di deliziare sia i fan precedenti che quelli che si avvicineranno a queste storie“.

titan logo
Tommy Yune, President of Animation alla Harmony Gold USA ha aggiunto, “Una narrazione ispirata è la pietra miliare dell’universo Robotech e siamo assolutamente entusiasti di avere un partner con un passato editoriale rispettato come Titan.

harmony gold
Il debutto per la nuova serie di fumetti Titan Comics’ Robotech è programmato per i primi mesi del 2017 e presto potremo darvi nuove notizie su questa collaborazione sensazionale.

Mendes Biondo

Potete trovare maggiori info sui profili Facebook, Twitter o Tumblr di Titan Comics oppure all’indirizzo www.titancomics.comwww.titancomics.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...