44FLOOD – Una casa editrice di fumetti d’autore presenta il suo noir “Victorie City”

Victorie 1.jpg

Oggi vogliamo parlarvi della Casa Editrice 44FLOOD. Si tratta di un collettivo di artisti ed editori fondato nel 2012 che ha pubblicato sino ad ora antologie, musica, fumetti, e romanzi illustrati di artisti e scrittori vincitori di diversi premi del calibro di Bill Sienkiewicz, George Pratt, Scott Radke, Jason Shawn Alexander, Neil Gaiman, Becky Cloonan, Phil Hale, Fink, e Dave McKean. 44FLOOD sviluppa e pubblica indipendentemente questi lavori, così come alcuni vengono pubblicati in collaborazione con la Casa Editrice IDW.

L’ultima delle loro storie in uscita si intitola Victorie City e vi farà immergere nell’oscurità delle menti dei suoi creatori: Keith Carmack e Vincent Nappi. Questa storia completa in quattro puntate mescola diversi generi tra i quali thriller, mystery e noir senza dimenticarsi di un pizzico horror qua e là. Pubblicato da 44FLOOD e IDW, Victorie City verrà rilasciata come trade paperback il 20 Luglio 2016 al costo di $17.99.

La trama parte dalla scomparsa di una giovane donna, dalla comparsa di corpi non identificabili in un omicidio e da un detective solitario che sta per mettersi contro un male che nessuno a Victorie City è pronto ad affrontare. Potrà il buon Detective Ness battere il killer nonostante questi omicidi aumentino fino a raggiungere proporzioni sovrannaturali?

Victorie 2.jpg

La collezione di 120 pagine include lavori e cover di artisti quali Ben Templesmith, George Pratt, David Stoupakis, e Christopher Mitten, con del materiale addizionale in via di realizzazione creato da Alex Korson e Skylar Patridge.

Mendes Biondo

Il fumetto è acquistabile al link http://www.44flood.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...