Due italiani dietro al fumetto di Warhammer 40.000 di Titan Comics e Games Workshop

Warhammer 4

Games Workshop e Titan Comics sono pronti a farvi immergere nel meraviglioso ed avventuroso modo di Warhammer grazie anche a fumettisti di provenienza italiana come Tazio Bettin (Independence Day, Sally of the Wasteland) ed Enrica Eren Angiolini che lavoreranno assieme allo scrittore George Mann (Dark Souls, Warhammer Black Library, Eighth Doctor) per dar vita a Warhammer 40,000, la nuova serie di fumetti che arriverà ad ottobre.

In questa settima edizione, le famose miniature del gioco da tavolo di guerra diverrà ancora più interessante da seguire. L’universo del franchise è già stato esplorato in dozzine di libri che sono diventati immediatamente dei best-sellers, in giochi di ruolo e di carte, apps e videogiochi. Si aggiunga a ciò che il nuovo videogame Dawn Of War III è stato annunciato per il 2017.

L’uscita della serie è prevista nei negozi per il 12 Ottobre 2016 e grazie a Mann e Bettin si preannuncia già essere un best seller che porterà fan e lettori a nuovi livelli rispetto alla prima avventura intitolata “Will of Iron”. La storia segue le gesta di Baltus, un Angelo Oscuro appena elevato al rango di Space Marine, in quanto ha appena ricevuto il battesimo di fuoco sul campo di battaglia e ha scoperto il prezzo che il suo Capitano ha dovuto pagare per ottenere la vittoria. Segreti vecchi quanto l’Eresia di Horus stanno per essere svelati.

Saranno 5 le cover per questa nuova saga, realizzate da Tazio Bettin & Enrica Eren Angiolini, John McCrea & Dee Cunniffe, Fabio Listrani, Boo Cook, e Nick Percival, più una versione blank sketch.

“Ho avuto a lungo una certa affinità con il ricco universo gotico di Warhammer 40,000, ed è un privilegio essere in grado di continuare in questo modo, creando racconti pieni di intrighi, sospetti, eroismo e conflitti”, ha detto lo scrittore George Mann. “Cose terribili attendono gli Angeli Oscuri oltre il velo ordito da Calaphrax. Abbiamo grandi progetti, e siamo in procinto di imbarcarsi in una missione terribile nei recessi più oscuri dell’universo. Che l’Imperatore del Genere Umano ci protegga!”

Mendes Biondo

Per saperne di più e per tenersi aggiornati con le novità Titan è possibile cliccare sul link http://titan-comics.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...