Pugni, pupe e Hard Case Crime per Titan Comics

Titan Comics l’ha fatto di nuovo, l’ha combinata grossa. Questa volta è riuscita a stringere un accordo con quelli della Hard Case Crime che si occupa di pubblicare romanzi in stile hardboiled e tra le proprie penne ha nomi tipo Stephen King, Michael Crichton, Lawrence Block, Mickey Spillane, Ed McBain, Donald E. Westlake, James M. Cain e Max Allan Collins, di cui anche la serie destinata alla TV di Quarry che verrà trasformata anche in una serie a fumetti da Titan Comics nel 2017.

A partire da questo Ottobre, Titan porterà il mondo violento, gretto e sexy di Hard Case Crime alla vita. Il primo colpo in canna per questo insolito duo sarà l’epica storia di Triggerman scritto dal regista di The Warriors, Walter Hill, seguito subito dopo dalle ambientazioni punk e neo-noir Peepland dai celebrati autori di crime Christa Faust e Gary Phillips.

Ambientato nel periodo del proibizionismo americano, Triggerman, verrà disegnato da Matz (Body and Soul). Preparatevi a passeggiare per le strade principali di Chicago, dove i colpi di scena non mancheranno all’appello e dovrete avere a che fare con proiettili vaganti e schizzi di sangue qua e là.

Prevista per il 12 di Ottobre, invece, è l’uscita del fumetto Peepland – una mini serie neo-noir dai tratti semi autobiografici con una punta di punk. Ambientato nella New York degli anni 80 e scritta dal romanziere, vincitrice di premi, Christa Faust (Money Shot, Nightmare on Elm Street) assieme a Gary Phillips (The Underbelly, The Rinse) e disegnata dal nostro Andrea Camerini (Il Troio) che sicuramente avrete imparato a conoscere leggendo Il Vernacoliere.

These two explosive new titles debut with a range of variant covers to collect by top industry artists including Fay Dalton (Judge Dredd Magazine), Mack Chater (In the Dark), Alex Ronald (Doctor Who), Caitlin Yarsky (The Changeable Harper Finn), Andrea Camerini, Robert Hack (Sabrina), Dennis Calero (Assassin’s Creed), and Francisco Paronzini (Iron Fist).

Hard Case Crime 8

“Siamo davvero eccitati all’idea di portare la serie degli Hard Case Crime series ad un nuovo livello” ha detto Ricky Claydon, Direct Sales & Marketing Manager alla Titan Comics. “Il nostro obiettivo è quello di portare ai fumetti la stessa verve e grinta per cui è famosa la Hard Case Crime!”

Hard Case Crime 3

“Prima che io diventassi un lettore di mystery, ero un fan dei fumetti – così la possibilità di espandere la Hard Case Crime nel mondo dei fumetti è un sogno che diventa realtà.” ha affermato Charles Ardai, vincitore dell’Edgar, Shamus and Ellery Queen awards e Editor di Hard Case Crime. “Hard Case Crime è noto anche per il suo stile sexy e ricercato e per le storie dure e veloci che pubblichiamo è ottimo il fumetto come medium.”

Mendes Biondo

Per maggiori informazioni o per preordini è possibile cliccare sul sito http://titan-comics.com/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.