Bello e maledetto – Il secondo libro di Daniele Sbaraglia arriva in tutti gli store

Cover bello e maledetto.jpg

Vi segnaliamo il romanzo di Daniele Sbaraglia che, oltre ad essersi lanciato nel mondo della letteratura, coltiva da molti anni la passione per la pittura. Così, tra mostre e tastiere, nasce il suo ultimo libro intitolato “Bello e maledetto” pubblicato con la casa editrice Lettere Animate.

È la storia della vita di Shon, un ragazzo presto chiamato a diventare uomo, con un’adolescenza difficile,segnata dalla separazione dei genitori e da un rapporto conflittuale con la madre. Incapace di imbrigliarsi in rapporti duraturi, Shon è un uomo colto e affascinante, di quelli che o si amano o si odiano, disposto a tutto per la sua indipendenza e libertà, un uomo che ogni donna sogna di incontrare almeno una volta nella vita. Ma come spesso accade, la vita prima o poi presenta il conto: Shon pagherà il prezzo di tutte le sue scelte passate fino ad arrivare a dover scegliere…

Daniele Sbaraglia, nasce a Roma nel 1972. Intraprende la carriera artistica dal1992. Ad un certo punto della sua carriera artistica ha pensato di scrivere le sue emozioni, oltre a dipingerle, da qui l’idea di raccontare storie. Nel 2013 pubblica River 27 con Book Sprint Edizioni mentre nel 2016 pubblica Bello e Maledetto con Lettere Animate edizioni.

Il libro è acquistabile al link  https://www.amazon.it/dp/B01F53YLDI/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...