Oltre i confini – Preparatevi a stravolgere la vostra realtà con Noemi Gastaldi

51iacl3aepl

Vi presentiamo il nuovo romanzo di Noemi Gastaldi, che già abbiamo imparato a conoscere sulle pagine del nostro blog grazie al racconto – spin off della sua fortunata serie di romanzi autopubblicati – intitolato “Il Coltello”. Oggi avremo a che fare con una nuova saga che riecheggia alla memoria una serie televisiva che diverso tempo fa aveva fatto incetta di telespettatori. Preparatevi ad incontrare i personaggi de “Oltre I Confini – Saga dell’immateriale – Prima Trilogia Completa”

La storia parte dal personaggio di Lucilla che soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola. Come co-protagonista alla vicenda troviamo Francesca che è in grado di viaggiare tra due mondi: la realtà materiale e quella immateriale. Lucilla e Francesca verranno proiettate in realtà a noi sconosciute e conosceranno il mondo oltre i confini. Confini labili, personaggi misteriosi, situazioni imprevedibili. Nel racconto di un percorso di crescita interiore molto speciale…

Noemi Gastaldi è nata e cresciuta in provincia di Torino, città in cui attualmente risiede. Ama scrivere fin da quando era piccola, ma la sua prima pubblicazione risale al 2009, quando collabora al romanzo erotico-sentimentale “22 fiori gialli”, attualmente edito da Eroscultura. Nel 2011, affascinata dal mondo sommerso dell’arte indipendente, riprende in mano una vecchia bozza ideata anni prima e mette le basi per la saga “Oltre i confini”. Il primo volume della stessa, “Il tocco degli Spiriti Antichi“, viene autopubblicato nel novembre 2012. Il secondo volume, “Il battito della Bestia”, viene autopubblicato nel gennaio 2014. Il volume conclusivo “Il canto delle Forze Ancestrali” è disponibile dal 22/03/2015.

Mendes Biondo

Il libro è acquistabile al link https://www.amazon.it/Oltre-Confini-dellimmateriale-Trilogia-Completa-ebook/dp/B01M09M3Q6/ref=zg_bs_1345005031_44

2 pensieri su “Oltre i confini – Preparatevi a stravolgere la vostra realtà con Noemi Gastaldi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.