La Divina Tragedia – Il romanzo poetico di Escluso Mortimer

9788892623224_0_0_1408_80.jpg

Questa non è la classica storia d’amore dei giorni d’oggi, nata sulla rete, e Chris e Gilla non sono semplicemente due persone tra le tante, che il destino volle fare incontrare per puro divertimento.

Qualcosa di impercettibile li legava, un filo invisibile che alla fine, proprio quando sembrava esser sul punto di spezzarsi li fece riavvicinare. E Mary in tutto questo cosa centrava? Lui non lo sapeva ancora, ma lei era la chiave di tutto.

In questo romanzo Chris vi accompagnerà in un viaggio verso il noto e l’ignoto forse verso se stessi, un romanzo dove poesia e narrativa convivono essendo entrambe parti integranti di tutta la saga de Sul filo di Internet.

Escluso Mortimer nasce 56 anni fa a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, ha svolto varie attività in campo statale e amministrativo, per un anno ha lavorato a stretto contatto con Giovanni Falcone, è impegnato per la Pace, per la fratellanza fra i popoli, contro ogni violenza ed ogni guerra e contro la violenza sulle donne. Escluso Mortimer è lo pseudonimo con il quale scrive le sue opere ed è così visibile anche nei sui profili twitter e facebook.

Il libro è acquistabile al link https://www.ibs.it/divina-tragediastoria-di-chris-sul-libro-escluso-mortimer/e/9788892623224

Un pensiero su “La Divina Tragedia – Il romanzo poetico di Escluso Mortimer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...