Vancouver Art Book Fair – Due giorni di libri artistici nella West Coast canadese

Prosegue la nostra carrellata di Fiere dedicate al libro artistico con la Vancouver Art Book Fair che si tiene ogni anno nel mese di Ottobre. Ciò che la rende particolarmente intrigante è il fatto che sia aperta al pubblico di tutte le tipologie e che raccoglie espositori da tutte le parti del mondo.

La VA/BF è una delle più vecchie fiere dedicate al libro artistico presenti sul suolo Canadesi e che fanno parte delle due della West Coast canadese. Lo scorso anno la due giorni ha attratto più di 5,000 visitatori da tutta la Greater Vancouver Area e oltre.

vabf_mediapack_lukasengelhardt_01

VA/BF è un festival che riunisce a sé artisti ed editori per oltre un centinaio di personalità tra quelle presenti in loco, nella nazione e fuori dai confini canadesi. Oltre a ciò permette anche di partecipare a performance, laboratori e progetti d’artista.

vabf_mediapack_lukasengelhardt_02

Tra le opere in esposizione vi sono libri, magazines, zine, ephemera stampati e digitali, oltre che a una grande gamma di forme sperimentali di pubblicazione o di performance legate al mondo del libro.

Di seguito l’elenco degli espositori che hanno partecipato alla scorsa edizione

Per maggiori informazioni sul programma del prossimo anno è possibile visitare il sito http://2016.vancouverartbookfair.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...