L’ira del Creatore – Ecco l’ultimo capitolo della saga fantasy “Il Tramonto della Luna”

Copertina quinto volume 1.jpg

Segnaliamo un piacevole ritorno sulle nostre pagine, ovvero, la pubblicazione del Quinto Volume de “Il Tramonto della Luna”, saga fantasy scritta da Andrea Micalone che, in questa storia ci porterà di nuovo nel mondo di Norrendal con “L’ira del Creatore”.

La trama parte da due fondamentali interrogativi: chi è in realtà il Generale Unificato? Quali verità si nascondono dietro il suo potere?

Il trionfo del Nemico ha lasciato dietro di sé un’interminabile scia di domande che rischiano di non trovare mai risposta. Intanto il fiume di sangue continua a scorrere: l’ordine repubblicano di Arondrall è annientato, i regni del Norrendal assoggettati e i pochi sopravvissuti che osano ancora opporsi sono stati dichiarati fuorilegge. Nonostante tutto questo, dalle remote isole del sud Airalos Salindar è deciso a tentare un’ultima disperata azione per smascherare le manovre del Signore del Norrendal. Tutto però potrebbe rivelarsi inutile, poiché dinanzi a poteri superiori, nessun uomo può nulla.

“Ogni cosa ebbe inizio con le Forze Primigenie. Esse erano in eterna lotta tra loro per la conquista del Tutto e del Cosmo. Colei che avesse vinto, avrebbe modellato il Vero a propria immagine e a proprio volere.”

Si conclude con questo volume la Saga “Il Tramonto della Luna”.

Andrea Micalone è nato ad Atri (Te) il 18/11/1990. Ha scritto il suo primo libro all’età di otto anni e da allora non ha più smesso. A partire dal 2014 ha distribuito in ebook la sua prima saga fantasy “Il Tramonto della Luna”. Sono stati pubblicati i cinque romanzi: “Le Origini della Notte”, “I Signori dei Primordi”, “L’Alba di Sangue”, “Il Diadema di Ossa” e “L’ira del Creatore”. Nel 2016 è 3° classificato al “Premio Battello a Vapore” di Edizioni Piemme.

Mendes Biondo

Per saperne di più potete visitare il sito web dell’autore http://andreamicalone.jimdo.com/ , la sua Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Il-Tramonto-Della-Luna-Andrea-Micalone/709642635743771 oppure potete acquistare direttamente il libro al link https://www.amazon.it/dp/B01MTC7KEC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1485251919&sr=1-1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...