L’egoismo del respiro – Esordio in giallo per Giada Strapparava

Stampa 2.jpg

Disponibile negli store on line la versione digitale e cartacea del romanzo d’esordio di Giada Strapparava pubblicato dalla casa editrice Sensoinverso ed intitolato “L’egoismo del respiro”.

Al centro delle vicende c’è Colton Miller, un trentaquattrenne senza famiglia né ricordi del passato, dall’indole fredda, lucida e pragmatica. Lui è un personaggio che cerca di contrastare il conformismo e l’egoismo di coloro che fanno dell’immagine il proprio vanto, ma celano segreti viziosi e conducono una vita improntata all’ipocrisia. Colton sfoga i suoi sentimenti di rabbia repressa e ribrezzo uccidendo, togliendo lentamente la vita, sentendola sfuggire tra le sue mani, carpendo ogni singolo istante degli ultimi respiri delle sue vittime. Improvvisamente la sua esistenza ha una svolta che scombina i suoi piani. L’amore per una donna lo porterà a riconsiderare la sua attività di killer e proprio dopo questo accadimento Colton diventa preda, minacciato e spiato da misteriosi personaggi.

Giada Strapparava nasce il 21 Giugno del 1994, in provincia di Verona dove lavora come operatrice del benessere. È una grande appassionata di criminologia, mentalismo, medicina legale e naturopatia. Con SensoInverso Edizioni a Febbraio 2016 rientra nei vincitori del concorso “LuceNera” con il suo “ Sorriso Affamato” il quale viene pubblicato in un’antologia di racconti. Il suo secondo romanzo è preso in carico da un’agenzia letteraria, per la sua collocazione mentre è impegnata nella stesura del terzo romanzo.

Mendes Biondo

Il libro è acquistabile ai link (digitale) https://www.amazon.it/Legoismo-del-respiro-Giada-Strapparava-ebook/dp/B01MZAALE6/ref=sr_1_1_twi_kin_1?ie=UTF8&qid=1484936609&sr=8-1&keywords=l%27egoismo+del+respiro (cartaceo) http://www.mondadoristore.it/L-egoismo-del-respiro-Giada-Strapparava/eai978886793282/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...