Il mondo dei tre soli – Le nuove avventure di Mara colpiscono pubblico e critica

Mascolo.jpg

Ha riscosso un notevole interesse di media e di lettori il romanzo scritto da Rachele Mascolo che prosegue la storia lanciata nel primo volume e che oggi si presenta sotto il titolo di “Il mondo dei tre soli – Terra, Acqua, Aria e Fuoco” pubblicato dalla casa editrice Kimerik.

Le avventure continuano per la ragazza dagli occhi blu. Ritroviamo la giovane Mara cambiata, cresciuta e soprattutto maturata. Nuove sfide la attendono nel magico mondo dei tre soli, nuove amicizie e nuovi pericoli. Nonostante tutto e con l’aiuto delle persone che ama, saprà farsi sempre forza, anche nei momenti più difficili, e imparerà a capire meglio addirittura se stessa. Tra la difficoltà di capire di chi potersi fidare e la tenacia nel perseguire il suo amore per qualcuno forse in apparenza lontano, Mara riuscirà a emergere in ogni situazione. L’Autrice è tornata a stupirci e coinvolgerci. Ci ha aperto una finestra su un “mondo parallelo sospeso tra realtà e fantasia” e ci tiene ancorati al testo in attesa di scoprire come andrà a finire.

Rachele Mascolo vive a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, con la sua famiglia. Con la Casa Editrice Kimerik ha già pubblicato Il mondo dei tre soli – Terra, Acqua, Aria e Fuoco, di cui quest’ultimo volume rappresenta il seguito. “Non importa quanti anni tu abbia, la fantasia può farti sentire bambino, giovane o anziano. Può portarti in mondi lontani, in terre da esplorare o pianeti sconosciuti, popolati da valorosi guerrieri, misteriose creature o stravaganti alieni. Sfoglia le pagine di un libro e lasciati condurre senza meta né limiti di conoscenza”.

Il romanzo è acquistabile al link http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2393

Un pensiero su “Il mondo dei tre soli – Le nuove avventure di Mara colpiscono pubblico e critica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...