Professione Cam Girl – Un giallo dalle tinte erotiche scritto da Matt J. McKinnon

professione cam girl.JPG

Dopo aver concluso l’università, Hellen Cook, affascinante ragazza di Philadelphia, si trova a fare i conti con le difficoltà di un lavoro precario e scarse risorse economiche. Quando un certo Mark la contatta al numero del call center dove lavora, provocandola con insistenti avances, si ritrova coinvolta, suo malgrado, nel vortice di un gioco erotico virtuale sempre più seducente.

Convinta di poter governare quel rapporto, si concederà sempre più, fino a subire il fascino di Mark, oscuro ed enigmatico amante senza volto, restandone travolta. Le cose tra loro evolveranno fino a desiderare di incontrarsi, oramai incapaci di opporsi a quella trasgressiva e segreta passione.

Matt J. McKinnon ci offre una storia ad alto tasso di erotismo, ambientata nell’attualissimo mondo delle chat e delle cam girls, dove i primordiali istinti animali trovano ampio sfogo, per trascinare il lettore verso un finale tanto inatteso quanto sconcertante.

Matt J. Mckinnon è un marito, padre e manager d’azienda. Autore che non compare mai in pubblico, ha imparato a scrivere quasi prima di iniziare a parlare. Divoratore di romanzi, adora Hemingway e Michael Connelly, creatore del personaggio Harry Bosch, al quale Mckinnon si è ispirato per il lato tenebroso del protagonista del suo primo romanzo “Risorse Umane”, Edoardo. Autore eclettico, ama scrivere romanzi introspettivi, cosi come thriller o storie di vita comune. Spesso il tema del lavoro ricorre quale collante o fulcro nei suoi testi, oltre ad essere sviluppato in alcuni manuali dove mette a fattor comune le competenze  professionali maturate negli anni.

Il romanzo è acquistabile al link http://amzn.to/2mrFYhE

4 pensieri su “Professione Cam Girl – Un giallo dalle tinte erotiche scritto da Matt J. McKinnon

  1. Ele ha detto:

    Mi è piaciuto molto! Una storia originale e non è solo sesso: la trama è articolata e tutti i personaggi sono ben delineati. Ho sognato Herve’ dopo averlo letto! Matt scrivi il secondo volume per favore!

    Mi piace

  2. Alessia ha detto:

    L’ho letteralmente divorato! Non conoscevo questo autore, ma devo dire che la storia mi ha preso dall’inizio alla fine. Un finale un po’ bastardo…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...