StreetLib – Autori self che fanno gruppo su Facebook

streetlib

Ci sono autori che si snobbano a vicenda e ci sono altri che preferiscono fare gruppo per accrescere i propri interessi e le proprie conoscenze. Questo è ciò che è successo grazie all’idea nata dall’autore Biagio Veneruso, rigorosamente self, che ha dato vita al gruppo “per unire le forze e partecipare ai grandi eventi dedicati ai libri”. Si tratta del gruppo Facebook StreetLibers – Quelli che hanno pubblicato con StreetLib, a cui tutti gli StreetLibers potranno iscriversi cliccando su questo link.
StreetLibers è un’iniziativa di Biagio e di tutti coloro che vorranno aderire e collaborare con lui: ciò significa che sarete tutti voi, insieme, a proporre idee per partecipare a eventi letterari e non, a confrontarvi sulle scelte da fare come gruppo, a “ufficializzare” StreetLibers, ognuno grazie al proprio contributo.

Cosa principale da fare non appena iscritti è leggere attentamente la descrizione: vi troverete obiettivi e finalità di questo progetto, insieme ad alcune semplici regole da seguire per collaborare al meglio in maniera costruttiva.

Naturalmente saranno presenti anche quelli di StreetLib ma non come moderatori né amministratori, né il gruppo sarà dedicato all’assistenza clienti, che continuerà ad essere offerta come sempre nell’Help Center e attraverso l’indirizzo support@streetlib.com.

Mendes Biondo

Un pensiero su “StreetLib – Autori self che fanno gruppo su Facebook

  1. Marilena ha detto:

    Io sono uno del gruppo a cui piace il lavoro d’equipe
    e grazie all’autopubblicazione posso essere grata, diverse volte ed ogniuna per un titolo diverso, a streetlib che mi ha permesso di pubblicare
    Grazie per il vostro articolo
    Marilena

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.