StreetLib – Dal 1° Giugno la distribuzione si amplia con KoboPlus

kobo-store.png

Una notizia che potrebbe interessare tutti i selfpublishers italiani. Infatti dal prossimo 1° giugno 2017 tutti gli ebook distribuiti da StreetLib su Kobo saranno disponibili anche su Kobo Plus, il nuovissimo servizio di lettura in abbonamento della piattaforma!
Kobo ha lanciato Kobo Plus in collaborazione con Bol.com nel mese di febbraio: per soli €9,99 al mese il servizio offre al lettore un’ampia selezione di ebook olandesi e internazionali, già disponibili sugli ereader e le app Kobo per smartphone e tablet.

Kobo Plus è un servizio attualmente disponibile solo in Olanda. Tuttavia, vista la portata internazionale della distribuzione Kobo, è molto probabile che altri Paesi vengano presto coinvolti.

L’attivazione dei libri su Kobo Plus consentirà di raggiungere una nuova fetta di pubblico, senza dimenticare che la domanda dei servizi di lettura in abbonamento è in costante crescita.

L’attivazione del servizio Kobo Plus è gratuita per tutti gli StreetLibers. L’importazione dei titoli inizierà a partire dal 1° giugno 2017 e saranno aggiunti a Kobo Plus solo i libri distribuiti su Kobo tramite StreetLib.

Per saperne di più sull’iniziativa è possibile visitare il link https://www.streetlib.com/it/portfolio-posts/kobo-plus/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...