Rimanere soli con la propria pelle – Il pamphlet ramingo di Rosaria Sorrentino

Pamphlet Sorrentino Copertina.jpg

Siamo pronti ad annunciarvi l’arrivo del primo pamphlet targato RAMINGO! interamente dedicato ad una delle autrici che avete già imparato a conoscere grazie a LETTERA32. Stiamo parlando di Rosaria Sorrentino e della sua raccolta di racconti intitolata “Rimanere soli con la propria pelle”.

L’idea è nata grazie ad una collaborazione costante con l’autrice che avevamo già pubblicato all’interno dell’Antologia Raminga dello scorso Natale. Ci piaceva il modo in cui scriveva, ci piacevano le sue storie e i suoi personaggi. Dialoghi sempre freschi e una narrazione che meritava di essere condivisa con i nostri lettori. Così abbiamo deciso di spronarla a scrivere e raccogliere i suoi racconti e dopo alcuni mesi di progettazione ed editing siamo pronti a lanciare questo progetto ai nostri lettori.

I suoi racconti sono freschi, si leggono in un soffio e mescolano la realtà con la fantasia in maniera talmente delicata ed omogenea che non si può nemmeno sapere quando si tratta dell’una e quando dell’altra. Ricorrono spesso degli elementi come il tempo, la famiglia, il passare incessante delle cose e l’invecchiare che porta – come è normale che sia – ad un aumento delle responsabilità sulle proprie spalle.

IMG-20151015-WA0007

Ma conosciamo meglio la nostra autrice. Rosaria Sorrentino nasce in Svizzera il 14 Luglio 1980. Attualmente risiede a Roma. Sebbene si sia formata attraverso studi di ben altra natura, le è sempre piaciuto giocare con le parole per immortalare sensazioni che, in altro modo, sarebbero andate perdute. Il racconto è il suo campo di gioco.

Siete curiosi a tal punto da voler leggere tutti i racconti di “Rimanere soli con la propria pelle”? Allora potete acquistare una copia del pamphlet compilando questo modulo con il vostro nome e cognome, il numero di copie che volete acquistare e il vostro indirizzo postale.

Rimanere soli con la propria pelle / pp. 40 / Euro 5,00

2 pensieri su “Rimanere soli con la propria pelle – Il pamphlet ramingo di Rosaria Sorrentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...