Diario di una schiappa – Tutti al cinema per il nuovo film con protagonista il piccolo Greg

Arriverà nelle sale italiane il 10 agosto l’attesissimo nuovo film di Diario di una Schiappa, tratto dalla serie bestseller di libri di Jeff Kinney pubblicata in Italia da Il Castoro e amata da milioni di ragazzi nel mondo. 

Il debutto del film in anteprima nazionale sarà domenica 16 luglio al Giffoni Film Festival, ma a questa anteprima se ne aggiunge ora un’altra per il pubblico.

Per tutti i fan di Milano e dintorni, ecco una grande opportunità: mercoledì 19 luglio alle ore 18.00 al Cinema Gloria Multisala (Corso Vercelli 18) il nuovo film Diario di una Schiappa – Portatemi a casa! sarà proiettato in anteprima GRATUITA! Ingresso libero fino a esaurimento posti (capienza sala 300). Gadget della Schiappa in omaggio a tutti i partecipanti. Durata: 91 minuti. Pubblico di famiglie e bambini dai 6-7 anni.

diario di una schiappa 1.png

E in occasione dell’uscita del film, Il Castoro ripropone in tutte le librerie il nono volume della serie in edizione speciale e limitata per la gioia di tutti i fan collezionisti: con ogni copia in regalo la locandina esclusiva del film.

Diario di una schiappa 2.png

Al centro del libro e del film, un’avventura on the road per l’intera famiglia Heffley. Un viaggio che a colpi di imprevisti, un maialino a bordo e disavventure surreali, metterà tutti gli Heffley a dura prova! Regista del quarto film, distribuito da 20th Century Fox Italia, è di nuovo David Bowers che ha diretto anche gli ultimi due film: Diario di una Schiappa 2. La legge dei più grandi (2011) e Diario di una Schiappa. Vita da cani (2012).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...