Come vento sulla pelle – L’esordio di Elisabetta Tirabassi con Nativi Digitali Edizioni

come vento sulla pelle small.jpg

Roma, autunno 2006. Nella vita quotidiana di Anna, tra le lezioni all’università e le risate con l’amica Marina, si insinua progressivamente Tobias, compagno di corso affascinante ma introverso a un punto tale da apparire menefreghista e maleducato.

Perché quel ragazzo, che si dimostra tanto insofferente nei suoi confronti, sembra conoscere inspiegabilmente fatti privati della vita di Anna e dei suoi cari? Cos’avranno in comune due persone apparentemente così diverse tra loro? E soprattutto, quale segreto si nasconde dietro alla malinconia degli occhi verdi di Tobias? In “Come vento sulla pelle” Elisabetta Tirabassi racconta una storia di due ventenni al confine tra la contemporaneità e la fiaba in cui tanti ragazzi (di oggi e di ieri!) potranno ritrovare almeno una parte di se stessi.

Elisabetta Tirabassi vive a Cerveteri, in provincia di Roma. Si laurea nel 2007 in “Lingue e Civiltà Orientali” e consegue il master in “Editoria e Comunicazione”. Pubblicista dal 2013, ha lavorato come giornalista per rubriche di lifestyle e spettacolo. Ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni il suo primo romanzo, “Come vento sulla pelle”.

Il libro è acquistabile al link http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/come-vento-sulla-pelle/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...