Visionbook – Publicare fumetti in self è un gioco da ragazzi per tutti grazie all’accordo siglato da StreetLib

unnamed(4).png

Una grande occasione per gli autori di fumetti sta arrivando grazie all’impegno costante e alla ricerca di Streetlib Selfpublishing. Stiamo parlando dell’attivazione del canale dedicato esclusivamente alla distribuzione dei fumetti, ossia Visionbooks.

La libreria Visionbooks fa parte dell’azienda americana Visionborne specializzata nel settore dei digital comics ed in maniera particolare dei fumetti animati, dotati di elementi di motion graphics. La distribuzione via Visionbooks comprende una piattaforma web dedicata e un’app iOS e Android disponibile in 9 lingue.

Dal punto di vista economico per gli autopubblicati che vogliono aderire a questo servizio, Visionbooks applica il modello Wholesale trattenendo il 50% sul prezzo di listino. Della percentuale restante il 10% sarà trattenuto come sempre da StreetLib mentre il 40% andrà a all’autore.

La procedura di attivazione è automatica e gratuita per coloro che già fanno parte della comunità StreetLib e verrà avviata a partire dalle prossime settimane. In ogni caso, saranno trasmessi a Visionbooks solamente i fumetti in formato PDF ad alta risoluzione. Eventuali animazioni verranno aggiunte da Visionbooks automaticamente e senza costi aggiuntivi.

Per avere maggiori informazioni in merito è possibile visitare la pagina http://visionbooks.co/?mc_cid=3c971b0483&mc_eid=d6fe6d6ca0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...