Il settimo enigma – In libreria il nuovo romanzo di G. L. Barone

G.-L.-Barone.jpg

New York. Il palazzo delle Nazioni Unite è sotto attacco. Quattro terroristi sfondano il cancello di ingresso e muniti di cinture esplosive sparano sulla folla. È una terribile carneficina, con oltre trenta morti. Tra i numerosi feriti c’è anche Zeno Veneziani, pubblico ministero romano arrivato a New York per indagare sulla misteriosa morte dell’archeologo Leonardo Domianello.

Sierra Leone. Nigel Sforza, ispettore dell’Interpol, è appena giunto a una svolta nelle sue indagini. Gli indizi raccolti, tuttavia, lo hanno portato a una conclusione che ha dell’incredibile: un filo rosso lega tra loro un omicidio avvenuto nello stato africano, l’assassinio di Domianello al largo delle isole Baleari e la strage di New York. È solo la punta dell’iceberg di un disegno molto più grande. L’obiettivo è diffondere una terribile pandemia in grado di decimare il genere umano in poche settimane. Chi progetta un piano così folle e diabolico?

Sforza e Veneziani uniscono le forze e scoprono l’esistenza di un vaccino, tenuto nascosto dalla multinazionale SunriseX International. Trovarlo prima che sia troppo tardi è la loro nuova missione. Ma per riuscirci dovranno prima risolvere il mistero che circonda il Settimo Enigma…

il-settimo-enigma.jpg

G.L. Barone è uno degli autori emergenti della nuova letteratura thriller internazionale. Impegnato in politica fin da giovane, è laureato in Giurisprudenza e lavora per il Comune di Varese.  Nel 2012, con la prima versione ebook de La cospirazone degli Illuminati, ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico diventando un autore bestseller. Nel maggio 2013 è uscita, per Newton Compton editori, la versione cartacea de La cospirazone degli Illuminati. A partire da ottobre 2013 ha pubblicato, all’interno della collana Originals di Newton Compton, il serial in cinque puntate, solo in digitale, Il tesoro perduto dei templari. Nel febbraio 2014 è uscito, sempre per Newton Compton, Il sigillo dei tredici massoni. A inizio 2015 Newton Compton ha pubblicato La Chiave di Dante, nuova edizione con finale inedito del serial Il tesoro perduto dei templari.

Il libro è acquistabile al link https://www.amazon.it/Il-settimo-enigma-G-Barone/dp/8822706307

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...