Black Love – Tutto il nero dell’amore tra immigrazione e sentimenti umani

Black Love

Black Love è il primo capitolo dell’omonima trilogia. Alicia è una ragazza Somala, arrivata clandestinamente sulle coste siciliane con un piccolo gruppo di persone guidate da Faisal, il leader, che costringe la comunità a continuare a vivere clandestinamente, in un casale in campagna, a pochi kilometri da Noto,un paesino dove il tempo sembra essersi fermato all’età barocca.

Joseph Delia è un membro dell’associazione sportivo-culturale “Nido delle Aquile” che da qualche tempo ha preso una piega violenta e razzista, pratica la boxe, come il resto dell’associazione, e tutti sono temuti e rispettati dalla gente del paese. Le vite dei due ragazzi sono legate da un destino così cupo e crudele da sembrare sadico. Lo sviluppo della storia lascia il lettore inevitabilmente senza fiato, in un percorso di amore e violenza, di razzismo e di cambiamento. Niente è come sembra, Alicia scoprirá quanto la vita possa essere dura e quanto la crudeltà della gente spropositata.

Cristian Mazza nasce a Noto il 27/09/1987. Dopo aver conseguito gli studi di maturità
classica, si trasferisce a Catania per lo studio universitario. Ad oggi è attore di teatro,e la sua produzione conta cinque romanzi e due sceneggiature. Black Love è il primo libro che decide di condividere con il pubblico.

Il libro è acquistabile al link https://www.amazon.it/Black-Love-Cristian-Mazza-ebook/dp/B074PJ2RXM/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1502449424&sr=1-1&keywords=black+love

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...