Invisibile – Il romanzo di Linda Lercari da sogno a realtà grazie a BookABook

Invisibile cover completa
Un sogno che giunge alla realtà grazie al sistema di crowdfounding indetto dalla casa editrice BookaBook. Un sogno che per Linda Lercari si traduce nella pubblicazione del romanzo “Invisibile” e che il 4 Luglio finalmente è uscito in stampa dopo sei mesi di attese per poter collezionare tutti i fondi necessari alla stampa. La prenotazione è arrivata da parte di circa duecento persone. Ma il vero lancio si è tenuto Venerdì 18 Agosto alla libreria Lettera22 di Viareggio.


La sala era piena tant’è che alcune persone sono dovute rimanere in piedi. La conduzione è stata ad opera della scrittrice Romina Bramanti e le letture a cura del TOF – gruppo di artisti di varia natura fra cui Brunilde Bigicchi (Attrice), Silvia Tomei (Attrice), Perla Birindelli (poetessa), Laura Domenici (Attrice). Molti gli artisti presenti fra cui Elio Marracci curatore e recensore di antologie legate al genere thriller, la scrittrice Monica Campolo ed Eugenio Ricci rievocatore del gioco medievale del MazzaScudo Pisano.

Hanno letto inoltre gli attori Luciana Madrigali e Massimo Todaro. Sono state regalate alcuni disegni satirici prodotti da Furio Detti al quale si deve anche la locandina. Durante la serata è intervenuta anche Lori Hetherington in rappresentanza dell’associazione EWWA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...