Sangue di lupo – Il “Libro Ramingo” di Cristian Borghetti

SANGUE DI LUPO
I Libri Raminghi proseguono il loro percorso di pubblicazioni con un testo di un autore italiano che sta facendo parlare di sé titolo dopo titolo. La collaborazione con Cristian Borghetti ha dato vita, infatti, ad un prodotto di qualità sia dal punto di vista della trama che da quello del pamphlet. Vi presentiamo, pertanto, la sua storia “Sangue di lupo” ambientata nella Praga alchemica dove i personaggi, delle ombre sfuggevoli e sinistre, si rincorrono alla ricerca della realizzazione esoterica.

Da una parte il lupo Rosen Wolfenkruz che cerca se stesso dopo essersi allontanato dagli studi alchemici, dall’altra la affascinante Ruzovy Kriz, donna dal misterioso passato di cui si invaghirà il nostro protagonista. Tra colpi di scena ed inseguimenti ci ritroveremo catapultati direttamente tra le ambientazioni della Mala Strana per vivere un affascinante viaggio che unisce natura e magia con un pizzico di horror.

Cristian Borghetti è nato il 10 settembre 1970 a Lecco, dove vive e lavora. Scrive racconti e romanzi pubblicati con diverse case editrici come “Ora di vetro” – Montedit, “Tre volte all’inferno” – Perdisa Pop2, “Le cabinet Masson” – Narcissus, “Phobia” StreetLib, “Hawthorn Bend” SteetLib e in diverse raccolte e premi letterari come “365 Storie Cattive” – AISEA ONLUS, “Le Nereidi“ – Circolo della trama, “Tremare senza paura” e “Horror Polidori Vol. 1 e 2” – Nero Press Edizioni e “Malombre” edita da Dunwich Edizioni. Ha collaborato con brevi articoli ed interviste per i blog La tela Nera e Orasenzombra.

Potete ordinare la vostra copia contattandoci direttamente attraverso questo modulo indicandoci i vostri dati e il numero di pamphlet che volete ordinare. La caratteristica peculiare di queste pubblicazioni è che vengono realizzate a mano una ad una con carta pregiata e rilegate in maniera artigianale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...