LETTERA32

writers-block

LETTERA32 è lo spazio dove voi autori diventate protagonisti, dove i vostri versi e le vostre prose diventano disponibili a tutti i lettori di RAMINGO! per essere letti e condivisi.

Il nome prende ispirazione dalla celeberrima macchina da scrivere di casa Olivetti che, progettata dall’architetto e designer Marcello Nizzoli e resa disponibile al grande pubblico a partire dal 1963, è diventata presto un oggetto di culto per molti giornalisti, studenti, autori e appassionati di scrittura.

Allo stesso modo della macchina, il laboratorio di scrittura di RAMINGO! può essere per voi un trampolino di lancio verso future pubblicazioni fortunate o anche solo un luogo dove scoprire nuove proposte interessanti o un modo di scambiare informazioni e pareri con altri scrittori e poeti.

Mandateci le vostre poesie e i vostri racconti corredati da una breve biografia e una fotografia all’indirizzo mail ramingoblog@gmail.com e, dopo aver controllato che non si tratti di materiale che possa ledere la dignità di altri o che abbia particolari errori grammaticali, noi creeremo una pagina in LETTERA32 con il vostro nome e le vostre opere. Testi in altre lingue non verranno tradotti in italiano.

Cosa aspettate, dunque?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...